skip to Main Content

PER QUALI PROBLEMATICHE POSSIAMO AIUTARTI?
I nostri servizi sono rivolti alla clientela aziendale (business).

Possiamo aiutarti per qualsiasi contenzioso con operatori college essay writers telefonici, sia che riguardi la telefonia fissa, sia che riguardi quella mobile e/o la connettività internet.

Di seguito riportiamo la casistica più diffusa che abbiamo riscontrato in questi anni di nostra esperienza nel settore:

  • Roaming: si tratta di costi, frequentemente di importo molto elevato, che vengono addebitati dalle compagnie telefoniche per traffico generato all’estero (connessioni ad internet, chiamate effettuate e/o ricevute, sms inviati, mms inviati e/o ricevuti);
  • Traffico dati nazionale: analogo al15 page research paper outline roaming ma dovuto a traffico generato nel territorio italiano;
  • Disservizi: includono malfunzionamenti sulle linee, mancate o ritardate attivazioni di servizi, mancate o ritardate disattivazioni di servizi (mancato o ritardato recepimento del recesso), mancata o ritardata portabilità del numero (passaggio da un operatore telefonico all’altro), perdita del proprio numero telefonico, attivazione di servizi non richiesti, tra i quali sempre più frequenti i cosidetti “servizi interattivi”;
  • Fatturazione di importi errati: spesso gli operatori di telefonia fatturano importi differenti rispetto a quelli pattuiti contrattualmente o non riconoscono gli sconti precedentemente accordati;
  • Penali per recesso anticipato: spesso queste somme sono “mascherate” come costi di disattivazione dei servizi o con termini analoghi e frequentemente NON sono assolutamente dovute;
  • Mancate risposte ai reclami e alle comunicazioni

Questo elenco è solo esemplificativo: possiamo aiutarti per QUALSIASI problema con TUTTI gli operatori di telefonia, NESSUNO escluso!

COME POSSIAMO AIUTARTI?

Se hai un problema con un operatore di telefonia non esitare a contattarci compilando il modulo apposito raggiungibile cliccando sulla casella “contattaci”. Descrivi brevemente il tuo problema: provvederemo a valutare la tua posizione e ti riferiremo gratuitamente se ci sono i presupposti per avviare la pratica e ottenere un risultato positivo nei confronti dell’operatore telefonico.

QUANTO SPENDERAI?

Non dovrai spendere nulla fino alla chiusura della pratica e pagherai solo una percentuale sugli importi effettivamente rimborsati e/o stornati e sugli indennizzi e/o risarcimenti ricevuti, quindi solo a risultato positivo ottenuto!

Back To Top